Dietro le paure ci sono talenti da liberare. Da anni abito le mie e metto a servizio delle persone le esperienze e le competenze che ho maturato, così che possano equipaggiarsi per affrontare le proprie sfide.

Ho scritto romanzi di successo pubblicati da prestigiose case editrici italiane e straniere, sono stata in cinquina al Premio Strega e al Premio Scerbanenco, ho vinto premi tra cui il Minerva ragazzi, il Glauco Felici Gialli & Noir, il Lucia Prioreschi. Da anni collaboro con agenzie letterarie e seguo come writing coach persone che hanno poi pubblicato con importanti case editrici, diventando a tutti gli effetti colleghe.

Insegno da oltre tredici anni tecniche della narrazione presso la Scuola Holden di Torino e da due ne dirigo il Master Biennale in Tecniche della narrazione, che ho rinnovato.

Credo che nella nostra vita e nel nostro lavoro possiamo compiere rivoluzioni inimmaginabili, praticando leadership positive e fondando collaborazioni capaci di ispirare nuovi modelli win win.

Orgogliosa di appartenere al team di Cristina Nardone, mi impegno a supportare le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi di vita.

“Impossibile” è solo una parola che necessita strumenti adeguati e più immaginazione per potersi trasformare in un’opportunità strabiliante di riconoscersi nella propria vita.