Descrizione
Il quotidiano vivere all’interno di un ospedale è frenetico.
Si corre dietro e contro il tempo, si assiste, si cura, si consola, si ascolta, si è protesi verso gli altri e i loro bisogni.
Il lettore verrà accompagnato in un viaggio all’interno del mondo sanitario, grazie al quale potrà cogliere spunti di riflessione e un invito ad avvicinarsi al modello di Counsel Coaching e Problem Solving Strategico.
Con occhi curiosi e attenti, comprenderà come quest’ultimo possa divenire uno strumento indispensabile per ogni professionista che operi all’interno di organizzazioni sanitarie e desideri migliorare la propria performance, consapevole che i problemi non finiscono mai, ma neanche le soluzioni.
Diventare un Infermiere Strategico significa saper riconoscere e gestire le emozioni senza subirle, agendo nel quotidiano e divenendo protagonista dei “Cambia-Menti”.
Diventare un Infermiere Strategico significa apprendere sia l’arte di superare gli ostacoli sia un nuovo mindset, aggiungendo nuove competenze alla cassetta degli attrezzi che ogni professionista sanitario dovrebbe avere, con il fine di migliorare la sua performance e il proprio benessere lavorativo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.