Cosa proponiamo in questo percorso di autoformazione
Il cambiamento è l’unica cosa costante nell’esistenza, l’altra faccia della medaglia è che le RESISTENZE al cambiamento sono altrettanto costanti... in questo percorso otterrai gli strumenti per azzerarle e mantenere un’alta performance anche quando la pressione dello stress diventa schiacciante.
Difatti Il primo obiettivo di questo corso è quello di comprendere che il primo passo nella crescita personale o manageriale sta nella capacità di “gestire” sé stessi, le proprie emozioni e reazioni nei momenti stressanti o in quelli in cui dobbiamo attingere a tutte le nostre risorse per ottenere risultati in tempi rapidi. Ovviamente apprenderai il Metodo Nardone che ti permetterà di guidare altre persone a risolvere problemi, raggiungere obiettivi, e velocemente ai cambiamenti desiderati.
ZERO FUFFA
NON TROVERAI CHI SI È INVENTATO IERI UN CORSO che viaggia di spiegazioni tecniche, linguaggio formale e gergo professionale. Trovi chi da quasi 30 anni risolve problemi di comunicazione/relazione, che ha un Modello costruito su basi PRATICHE oltre che scientifiche non troverai IMITATORI ma l’ORIGINALE.
Il COUNSEL COACHING BREVE STRATEGICO è stato ideato da M. Cristina Nardone sulle basi del Modello breve Strategico, sfruttando al massimo la potenza delle tecniche di problem solving, comunicazione e coaching strategico, inserendo nuove tecniche “Action oriented”. Così il metodo permette di guidare la persona a cambiare modo di comunicare e sentire gli eventi, imparando a governare le EMOZIONI più profonde: PAURA, RABBIA, DOLORE, accompagnandola ad apprendere nuovi comportamenti funzionali ridonando impulso ai talenti bloccati.